mercoledì 11 novembre 2015

TANTI AUGURI TOPOLHOUSE!

E così è già passato un anno.
Sì, perchè giusto un anno fa facevano il loro ingresso nel magico mondo dei web comics i Topolhouse.
E con loro io. Che non è che son proprio pratico di blog, social network e tutte quelle robe lì... ma comunque...
Facevano il loro ingresso, dicevo, con un mini racconto, Viaggio al centro della lavatrice e con una storiellina a fumetti La sindrome dell'imbucato.
Che quando li rileggo, soprattutto La Sindrome, mi scende una lacrimuccia e mi vengono pure i brividi.
E non per il freddo.
Un anno pieno di soddisfazioni, nel quale ho potuto anche vivere l'esperienza di Torino Comics, il confronto diretto con il pubblico, con i fumettisti. Emozionante. Magnifico.   
Ora, non è che con questo post voglia celebrare chissà che, però ci tenevo a ringraziare tutte quelle persone che in questi dodici mesi mi hanno letto, sostenuto, incitato e anche criticato.
In fondo questo blog è sempre stato una specie di laboratorio, un mezzo per poter raccontare storie, per sperimentare e la risposta che ho avuto da voi è stata fin da subito molto positiva.

Spero di poter continuare questo viaggio per molto tempo ancora e se vorrete farmi compagnia, ne sarò immensamente felice.

Grazie a tutti.

il Balester




2 commenti:

  1. Una sola parola per i tuoi lavori: esilaranti. Essendo un divoratore di libri e fumetti, mi son potuto soddisfare leggendo tutti i tuoi lavori in poco tempo e mi sono davvero divertito. Hai un nuovo afficionados :)

    Ola

    ps: passa a farmi un saluto sul blog, ho ricominciato anche io a pubblicare i miei fumetti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Dair, ti ringrazio davvero molto per le bellissime parole. Verrò con vero piacere a fare un giro sul tuo blog :)

    RispondiElimina